Gonfiore sublinguale e dell'ugola

salve Dottori,
sono ormai tre giorni che mi si è formato un rigonfiamento sotto la lingua proprio sul frenulo. Infatti quando la alzo per guadrare allo specchio noto una "pallina" a destra e una a sinistra. Puntandovi una luce queste palline presentano anche dei puntini bianchi. Tra l'altro oggi mi sono svegliata con l'ugola gonfia che mi provoca fastidio quando respiro a testa bassa e deglutisco. Cosa mi succede? E' un allergia? O qualcosa di più grave? Grazie infinite.
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
SAREBBE PIU' SEMPLICE FARSI VISITARE.

AL 99% E' UNA SEMPLICE IRRITAZIONE E FARE DEI GARGARISMI CON UN COLLUTORIO ANTINFIAMMATORIO E' SUFFICIENTE.

dott. ANTONIO CORICA

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille, lunedì ho trovato il tempo di farmi visitare e mi sto sottoponendo ad una cura cortisonica infatti sto già meglio. Grazie ancora!