Analisi del sangue marker tumorali

Salve, scrivo per un'informazione.
Nel fare le analisi del sangue quali marker tumorali indicano la presenza di un tumore al cervello?

Dal momento che non posso verificare il mio stato di salute con TAC perché deve essere prescritto da uno specialista, c'è una diagnosi precoce per verificare o meno la presenza di un tumore al cervello?

Sento delle lievi pulsioni alla testa, lato destro, sono sotto esami universitari ma voglio essere sicura che il mio sia solo stress e quindi sapere se sono in perfetta salute.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si fanno MAI indagini con i marcatori tumorali se non per monitorare un tumore già diagnosticato.

Lei non deve fare esami ma in caso di persistenza del disturbo una visita neurologica nel corso della quale sarà, da quanto descrive, rassicurata definitivamente

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com