Premetto che non prendo nessuna terapia

Ho 44 anni sono stata operata per ipertiroidismo nel 2000 la diagnosi: "Adenoma follicolare della tiroide "lobo sx tolto solo metà ,premetto che non prendo nessuna terapia .
Vorrei sottopormi ad alcune sedute di mesoterapia omeopatica per risolvere il problema della cellulite. Cosa mi consiglia?
Esami
FT3 3.39 - FT4 1.20 - T.S.H 3.780
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Lombardi Oncologo 96 2
Non credo ci siano interferenze con la tiroide.. comunque faccia controlli di routine degli esami tiroidei.

Cordiali Saluti,

Dott. Giuseppe Lombardi