Un grosso problema che nella ultima risonanza magnetica

Carissimi dottori io vi scrivo per un grosso problema che nella ultima risonanza magnetica di mia moglie di 34 anni,40 giorni fa le sono state riscontrate diverse metastasi che anno colpito diversi punti tra qui il fegato e le vie biliari con in filtrazione al duodeno dopo che 4 anni fai e stata operata al colon retto dopo diverse chenio terapie e diversi controli l'ultima tac risale a dicembre 2008 dava tutto negativo sembrava che tutto era a posto ma 40 giorni fa abbiamo avuto una brutissima sopresa adesso sono molto angosciato perche mi anno lasciaoto pochissime possibilità di sopravivenza x la mia povera moglie...
Grazie di cuore per le vostre gentile risposte......
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Caro Amico,

occorre verificare innanzitutto se è possibile un qualche approccio chirurgico anche magari non radicale ma con intento citoriduttivo. Senza dubbio è indicata una energica chemioterapia con farmaci diversi da quelli già impiegati e ad essa si possono abbinare delle applicazioni di ipertermia.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la rapida risposta le posso mandare un riassunto di tutto quello che ha fatto fino adesso nella clinica dove si trova le tac la risonanza magnetica e i due micro interventi una per liberare le vie biliari e l'altro per baipassare il tratto di stomaco dove e malato....
[#3]
dopo
Utente
Carissimi dottori io vi scrivo per un grosso problema che nella ultima risonanza magnetica di mia moglie di 34 anni,40 giorni fa le sono state riscontrate diverse metastasi che anno colpito diversi punti tra qui il fegato e le vie biliari con in filtrazione al duodeno dopo che 4 anni fai e stata operata al colon retto dopo diverse chenio terapie e diversi controli l'ultima tac risale a dicembre 2008 dava tutto negativo sembrava che tutto era a posto ma 40 giorni fa abbiamo avuto una brutissima sopresa adesso sono molto angosciato perche mi anno lasciaoto pochissime possibilità di sopravivenza x la mia povera moglie...
Grazie di cuore per le vostre gentile risposte
[#4]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Caro Amico,

i miei riferimenti li puoi trovare sulla mia pagina personale o sul sito www.ipertermiaroma.it . Puoi mandarmi senz'altro tutta la documentazione.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it
[#5]
dopo
Utente
Caro e (amico) Dott. Pastore io la ringrazio dal profondo del mio cuore per i suoi consigli ma purtroppo la mia adorata moglie non c'é la fatta, il suo male era più forte di lei grazie mille...
[#6]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Caro Amico,

di nulla figurati. Ti porgo le più sentite condoglianze per questa prematura scomparsa.

un caro saluto

Carlo