Sapete se ci sono interazioni con i farmaci

Salve,
ho un parente che si sta sottoponendo a Chemioterapia con GEMOX.
Vorrei sapere se si potessero inserire degli integratori per aumentare le difese immunitarie.Ho sentito parlare di GinPent come estratto naturale che aumenta notevolmente le difese.
Sapete se ci sono interazioni con i farmaci?
si può assumere senza problemi?
Ringrazio cortesemente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non possiamo esprimere pareri sui farmaci nè fare prescrizioni con lo strumento telematico per via delle linee guida del nostro sito.

Mi dispiace ma ne dovrebbe parlare con il suo oncologo per personalizzare gli obiettivi nel corso della visita.

E' più che legittima la esigenza di fornire un supporto
in corso di chemioterapia.

http://www.senosalvo.com/Supporto_medicina_generale_parte_I.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica