Pallina nella gamba

Salve,sono una ragazza di 21anni,da un pò avvertivo dolori nella gamba destra,davanti,tra la caviglia e il ginocchio,al centro.
Non sono proprio dolori insopportabili,sono fastidiosi e a volta ho dei crampi.
Avverto più come una sensazione di pesantezza.
Notai cosi di avere come una pallina sporgente,visibile solo se si guarda con attenzione.
Quando accavallo le gambe,e questa va sopra,a pallina sporge di più.
Sono anni che c'è ma prima mai mi aveva dato dolori o fastidi.
Il medico mi ha fatto fare le lastre ma ovvio che non si è visto nulla,le ossa sono a posto.
Ho una visita ortopedica a breve,ma volevo sapere se posso escludere qualcosa di grave.
Un nodulo può esser grave?
Sono un pò preoccupata.La ringrazio.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Potrebbe trattarsi di una ciste tendinea o semplice, frequente in quele sedi.
Credo sia necessaria la visita per poterlo definire, anche perchè i suoi dolori potrebbero essere legati alla schiena; ritengo pertanto la visita ortopedica corretta.
Non si allarmi inutilmente.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la rapidità nella risposta,vede io vengo da un periodo molto stressato,ho avuto anche un calo di difese immunitarie e ho avuto il fuoco di sant antonio.
Ho notato che la stessa pallina è presente,nella stessa posizione,nella gamba destra,ma è in quella sinistra che si nota di più e che da sensazioni.
Avevo sinceramnete pensato a qualcosa di "maligno",per questo mi sono rivolta a lei.La ringrazio nuovamente.