Taxolo settimanale perdita capelli

Buongiorno Dott.
ri

Vi scrivo per avere delucidazioni sul Taxolo, Mia Mamma è affetta da Carcinoma Ovarico recidivante, nell'ultimo periodo abbiamo avuto un'altra recidiva a livello addominale, e gli hanno proposto il Taxolo e carboplatino da fare settimanalmente, Vi chiedo con questa tipologia di tempistica (settimanale) i capelli cadranno ugualmente come nel Taxolo fatto ogni 21 giorni?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Francesco Sponziello Oncologo 17
Il taxolo settimanale è sicuramente meglio tollerato rispetto alla schedula trisettimanale. I capelli possono indebolirsi ma non cadono come nel trisettimanale.

Dr. Francesco Sponziello
U.O. Oncologia Medica e Breast Unit
P.O. "A. Perrino" - Brindisi