4 mesi fa sono stato operato al testicolo sx

buonasera dott.vorrei esporre il mio problema:4 mesi fa sono stato operato al testicolo sx.(asportazione).dall'esame istologico e emerso seminoma con invasione vascolare.subito dopo ho eseguito la PET,ed e emerso:metastasi a livello linfonodale che partono dall'inguine e giungono sino al sottocarinale sx..HO fato 3 cicli di chemioterapia...ora mi chiedo ci sono prospettive di guarigione?
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Caro Amico,

le neoplasie testicolari anche con coinvolgimento linfonodale hanno ottime prospettive di guarigione. Segui scrupolosamente le indicazioni del Collega oncologo curante.

un grande in bocca al lupo

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
la ringrazio dott.pastore,ma vista la tac e la pet.mi ero demoralizzato molto.si può pensare a una guarigione totale?
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Certamente si.... Su con il morale, forza e coraggio.

Ritienimi a disposizione

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
la ringrazio di cuore dott.Pastore per l'incoraggiamento datomi.La terrò informata ...GRAZIE
[#5]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Di nulla, figurati...

un abbraccio

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
vi ringrazio innanzi tutto, ma qualche medico sa dirmi che percentualità di guarigione ha:tumore del testicolo (seminoma) con metastasi a livello linfonodale?
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
buona sera dottori qualcuno sa rispondermi a questa domanda? grazie per la vostra gentilezza