Tumore del testicolo)

buona sera dott.volevo chiedere che percentualità di guarigione ha: tumore del testicolo)..seminoma. con invasione vascolare.e metastasi a livello linfonodali?ANCORA GRAZIE
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Caro Amico,

le possibilità di guarigione completa sono assai buone. Segui scrupolosamente le indicazioni del tuo oncologo curante.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
la ringrazio molto dottore per i suoi consigli,domani mattina devo eseguire una tac con metodo di contrasto,e mi chiedevo se dopo aver fatto 3 cicli di chemioterapia la situazione si potesse in qualche modo essere aggravata.
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Direi proprio di no... anzi la situazione si dovrebbe essere normalizzata. Un grande in bocca al lupo fiducioso in un ottima riuscita.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
la ringrazio ancora dottore per aver dato una risposta ai miei dubbi,non appena avrò gli esiti le farò sapere.A presto,buona serata........
[#5]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Di nulla, figurati...

un caro saluto, attendo tue nuove

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
buongiorno dott.volevo chiederle: ho concluso il terzo ciclo di chemioterapia il 10/6.quanto tempo serve al corpo per smaltire la chemio e i suoi sintomi? GRAZIE ANCORA
[#7]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Caro Amico,

le chemioterapie a base di cisplatino vengono smaltite con maggior lentezza. La maggior parte dei sintomi fastidiosi cesseranno però rapidamente. Vedrai un miglioramento progressivo e duraturo.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
GRAZIE dott.ma ancora oggi a distanza di circa venti giorni mi sento ancora leggermente come intontito, come se avessi bevuto,e normale?