Tumore al seno

Salve, mia madre per un tumore al seno ha fatto un percorso di circa 8 mesi di chemio ed in seguito un operazione di quadrectomia, in seguito una terapia di Radio, il primo controllo semestrale è andato bene ma è sorto il problema del linfedema al braccio che si è gonfiato tantissimo e si è formato (a detta del medico) un grumo di sangue sotto l'ascella che non permette di far fluire il sangue quindi dovrà essere operata, allo stesso momento però ci ha dato delle analisi da eseguire come: i markers tumorali (risultati già arrivati ed è tutto nella norma), tac e pet total body.
So che dobbiamo aspettare gli esami per avere un quadro completo ma sono molto preoccupato, secondo voi visto che i markers tumorali sono nella norma c'è da stare tranquilli o comunque c'è il rischio di qualcosa?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere maggiori dettagli a quanto ha descritto sulla storia della mamma e

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

,,https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-32300.html
I
in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com