Neoplasia del crdias con tumore neuroendocrino multiplo del tenue

Buon pomeriggio, ho un fratello di 49 anni al quale è stato diagnosticato una neoplasia del cardias con tumore neuroendocrino multiplo del tenue. La terapia consiste in una gastroctomia totale linfodenectomia D2 con possibile resezione ileale. Il paziente sarà operato l'11 agosto. Le mie richieste sono:
è possibile che l'operazione abbia un esito non definitivo e che quindi il paziente debba essere sottoposto ad un intervento successivo?
quali sono le possibilità di sopravvivenza? (ho cercato in internet e ci sono dati difficilemnte comprensibili)nel senso che può aspirare ad invecchiare normalemnte?
quale sarà il decorso post operatorio?
sarà in grado di recuperare e tornare a lavorare (dal punto di vista morale è molto importante per il paziente)
Grazie in anticipo per le vs risposte
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
e' necessario attendere l'esame istologico definitivo per alcune sue risposte.

L'aspetto psicologico è importante per l'ultimo punto da lei trattato; se non vi sono problemi post operatori tornare al lavoro è importante per il recupero della vita regolare.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
grazie per la velocità della risposta.
Vi ricontatterò non appena avremo l'esame istologico.
nel frattempo cercerò di focalizzare il supporto morale.
cordiali saluti