Buonasera signor dottore, con temperatura corporea 35, se la febbre sale 38, a cosa corrisponde?

Mi scusi dottore vorrei solo avere un riscontro, perche' ho la temperatura molto bassa, circa 35 gradi, se la temperatura sale a 37, 5 38 gradi a cosa corrisponde?

Grazie, resto in attesa di un vostro riscontro, perche' recentemente ho avuto un influenza con febbre
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Deve rivolgersi al curante per eventuale valutazione clinica.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)