Dolore sotto alla lingua

Ho uno strano dolore sotto alla lingua che si presenta solo con l’allungamento, ad esempio: cercando di raggiungere i miei denti del giudizio.
È un dolore sopportabile ma è parecchio fastidioso e va avanti da almeno 1 anno.
Non ho mai avuto problemi con il frenulo della lingua visto che sento tirare tutto attorno eccetto quel filo e non credo sia nemmeno colpa della mia dieta visto che il problema mi ha accompagnato durante i miei viaggi all’estero.
Un giorno dalla frustrazione ho provato a tirare all’improvviso la lingua e si formò una striscia sottile di sangue tra la parte sotto interna della gengiva e il frenulo linguale, sparí poi nei giro di 2 giorni.
Dopo i 2 giorni mi diede sollievo per qualche giorno mai poi il dolore riprese.
[#1]
Dr. Maria Cristina Brotto Dentista, Ortodontista 41 1
Buonasera,
ha fatto una visita di controllo da un'odontoiatra?
perchè può essere il frenulo o qualche infiammazione cronica.
Senza farLe una visita non si può emettere una diagnosi.
Cordiali saluti
Cristina Brotto

M.Cristina Brotto