Apparecchio linguale incognito

Buonasera,
vorrei sapere se mi potreste indicare un vostro collega su Bologna esperto nell'utilizzo dell'apparecchio linguale incognito. Ho già visto il sito dell'apparecchio incognito (con i relativi nominativi, ma non viene indicata l'esperienza) e quello della AIOL, ma non conoscendo nessuno vorrei - se possibile - un'indicazione.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Per regolamento del portale non si possono fare nomi di colleghi, se non per particolari eccezioni. Effettivamente sul sito troverà tutti i colleghi che hanno seguito il corso per utilizzare l'apparecchio, ma qualcuno di questi potrebbe aver appena fatto il corso e non averlo mai utilizzato. Le devo anche dire che questo dell'esperienza specifica con l'apparecchio in questione potrebbe non essere l'unico criterio di scelta. Può anche consultare più di un collega tra quelli che ha individuato e decidere dopo la visita, anche sulla base del piano di trattamento che le verrà proposto

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
Dr. Gabriele Floria Ortodontista, Dentista 34 1
IIl problema che poni è reale e l'ho segnalato all'azienda già nel 2006.
Puoi aggirare l'ostacolo utilizzando questo sito, peraltro molto utile anche per altro, http://archive.org/web/web.php che ti consente di vedere le pagine internet di qualche anno fa.
Inserisci il link http://www.lingualtechnik.de/ nello spazio di ricerca e clicca su take me back dovresti riuscire a vedere gli archivi con i nominativi dal 2009 quando è stato implementato il database con i colleghi registrati.

saluti

Dr. Gabriele Floria Odontoiatra Specialista in Ortognatodonzia info@floria.it