Denti storti e tutti indentro a 26 anni

cari dottori sono una ragazza di 26 anni e ho un grande e orribile difetto...ho i denti del arcata superiore e inferiore tutti storti e anche indentro (odio il fatto che siano indentro).
Dunque mi chiedevo alla mia eta e ancora possibile poterli sistemare facendoli diventare belli diritti e sopratutto infuori?ringrazio moltissimo per la mia attenzione----
CORDIALI SALUTI...
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent utente stia tranquilla che se vorra' correggere la sua occlusione non sara' un problema la sua eta'. Certo le cure ortodontiche sono piu' semplici negli adolescenti ma ormai negli studi specializzati in ortodontia i pazienti adulti in cura possono anche essere in maggioranza. Si affidi ad un collega esperto in ortodontia o meglio specialista in ortodontia che dopo adeguata valutazione clinica e radiologica le sappia proporre un piano di trattamento adeguato alla correzione della sua malocclusione. Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore la ringrazio moltissimo le chiedo cortesemente un altra domanda...
la cosa che mi sta molto spingendo a voler mettere a posto perfettamente i denti e il fatto che mi veda il viso un pò piatto...il mio mento non molto però e un pò sfuggente...volevo andare da un chirurgo plastico però poi ci ho ripensato ho meglio sono molto confusa...come faccio a scoprire se il mio mento sfuggente e dovuto da un problema anche hai denti oppure no?nel caso a chi dovrei rivolgermi??la ringrazio moltissimo per sua attenzione...comunque mi fa molto felice il fatto che non ci sia eta per spingere i denti infuori e belli diritti...odio il fatto che siano indentro e infatti vorrei propio sistemare mento e denti...ma non so se il mento sfuggente e dovuto alla mascella o mandibola...io me ne intendo davvero pochissimo e non so da chi andare...comunque non mi sembra di avere problemi funzionali...però quando mi guardo allo specchio mi sembra di avere un pochino il viso piatto...
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
L'ortodonzista le sapra' dire se il problema e' solo dentale od anche scheletrico e quindi se la correzione sara' solo ortodontica od ortodontico-chirurgica.
Si affidi ad un professionista esperto che sapra' indirizzarla al meglio
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
gentilisso dottore aggiungo che io non o problemi funzionali ma solo per questione estetica...e come se vedo qualcosa che non vada...cioe mento poco definito