Impianti

Gentili dottori,
Avrei bisogno di sapere se, dopo aver effettuato diversi impianti in titanio, sia possibile richiedere la certificazione degli stessi, per sapere che tipologia di impianti mi hanno inserito.
Cosicché in futuro io possa presentarla semmai dovessi sostituirli se cambiassi dentista. Insomma per una mia sicurezza e conoscenza.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non solo è possibile,ma è consuetudine direi "obbligatoria" di rilasciare al paziente una certificazione che va sotto il nome di "passaporto implantare"'

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente.
Buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Gentili dottori, per corone di zirconia, vale lo stesso discorso di richiesta della certificazione come per l'impianto?
[#4]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Vale la certificazione rilasciata dall'odontotecnico al dentista, della quale certificazione viene data di solito una copia al paziente.

Cordiali Saluti
[#5]
dopo
Utente
Ancora mille grazie. Buona giornata