Apparecchio della notte

Buongiorno vorrei chiedere un consiglio.....nel 2007 ho tolto l'apparecchio fisso e subito mi è stato dato quello da portare solo la notte...ora a distanza di 6 anni perchè quando nn metto l'apparecchio della notte i miei denti si spostano?devo tenerlo per tutta la vita la notte? Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Se quanto da lei riferito corrisponde alla realtà l'occlusione non è sufficientemente stabile da permettere di evitare la contenzione e quindi il consiglio è di portarlo
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it