Ortodonzia invisibile

Buongiorno,
vorrei sapere questo software per le mescherine trasparenti è affidabile

MAESTRO 3D ORTHO STUDIO ?

Grazie ( avrei l'elaborazione del programma sulla base delle mie impronte se serve )
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
La mia risposta putroppo la deluderá, ma le devo dire che il software è ininfluente mentre è di fondamentale importanza la professionalitá, esperienza, specializzazione del collega che la sta seguendo che ovviamente non può nè deve demandare ad un programma il piano terapeutico, cosa che i più inesperti regolarmente fanno
Puoi avere un ottimo programma ma nelle mani sbagliate non si arriva al risultato auspicato in quanto nessun programma può individualizzare le caratteristiche biologiche ( ossee, parodontali, dentali, muscolari, occlusali ) del paziente.
O ritiene che il suo ortodonzista sia uno specialista di ottimo livello o chieda un altro parere se lo studio che ha effettuato, che deve passare attraverso, foto, impronte, radiografie e pianificazione terapeutica, prima di affidare il tutto ad un programma, non la convinca
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Lei mi sta chiedendo se la Ford è affidabile...

E' meglio che lei si faccia portare da Brescia a Roma da un pilota di Formula 1 su una Panda che dal sottoscritto su una Ferrari.

Con lui arriverebbe di sicuro, con me sarebbe al pronto soccorso dopo la seconda curva perchè mi sarei schiantato.

Spero di aver reso l'idea, ben descritta dal dr. Finotti, con questa immagine paradossale.

P.S.
Il software da lei indicato non lo conosco.
Ma è ininfluente.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)