Protesi per un soggetto affetto da paralisi maxillo facciale

Buonasera, scrivo per conto di mio padre.
Praticamente egli è invalido ed è affetto da paralisi maxillo facciale per via di un ictus cerebrale.
È possibile ripristinare la dentatura con una protesi mobile ?
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Pur non conoscendo il problema di suo padre e parlando in linea generale, ritengo che non ci dovrebbero essere problemi particolari se vi rivolgerete ad un collega esperto in protesi rimovibile o in alternativa, se previsto nella vostra regione, ad una struttura pubblica ospedaliera od universitaria.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com