Pulizia dei denti inclusa nel trattamento?

Salve a tutti,

Poco più di un mese fa ho iniziato un trattamento ortodontico con apparecchio fisso per restringere lo spazio tra i denti su entrambe le arcate. Il mio problema è che non ho denti proprio bianchi (è un problema di costituzione che ho da sempre) e vorrei sapere se nel trattamento ortodontico come il mio di solito è inclusa anche una pulizia definitiva dei denti, o comunque un trattamento che mi risolvi anche il problema estetico. Prima di mettere l'apparecchio mi sono fatto una pulizia normale dal dentista, ma i risultati non sono stati duraturi.

Grazie per l'ascolto
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
il trattamento ortodontico è una cosa la pulizia e lo sbiancamento sono prestazioni che nulla hanno a che fare con la terapia ortodontica
solitamente nei piani di cura e preventivi vengono considerate separatamente
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it