Malocclusione 2 classe adulto

gentili dottori, volevo proporre una domanda: mi è stata riscontrata una malocclusione di seconda classe e morso profondo. il mio palato è stretto. vorrei sapere all'età di 24 anni come si può correggere questo problema. grazie per le risposte.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno, la terapia ortodontica per una seconda classe dentale dell'adulto è una terapia con tecnica fissa. I dispositivi variano poi da caso a caso (ad esempio in base a parametri cefalo metrici del paziente) e da tecnica a tecnica. Il consiglio è quello di affidarsi ad uno specialista in ortodonzia che, raccolti i necessari record diagnostici, faccia una diagnosi e appronti un corretto piano di trattamento. Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it