Sorriso coperto da labbro superiore

Salve dottori ho questo problema. Sono da poco reduce da una terapia odontoiatrica e i miei denti superiori sono perfetti, il problema è che questi vengono coperti, quando sorrido, per metà dal labbro superiore, dando un sorriso antiestetico. Cosa dovrei fare? Un'ultima domanda: con la bocca a riposo le labbra dove dovrebbero essere posizionate? Grazie mille.

[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Gent. Paziente
E' possibile effettuare uno studio del sorriso per valutare la presenza di eventuali problemi. Tale tecnica chiamata smile design si avvale dell'uso di software e di fotografie. Vengono esaminati oltre ai denti anche i tessuti molli periorali e quindi anche le labbra.
E' importante notare che non esiste un sorriso perfetto in assoluto o comunque non è sempre realizzabile.
Il sorriso dovrebbe essere valutato sulle caratteristiche del paziente e potrebbero essere necessari interventi da parte di più specialisti.
Nel suo caso specifico , in assenza di una visita, non è possibile esprimersi.
Le consiglio di discutere nuovamente il suo caso con il suo dentista.
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/