Bernoccolo

Ho un bernoccolo di piccola identità nella parte superiore della testa, tale bernoccolo non provoca ne dolori ne fastidi siccome è da più di 5 anni che c e l'ho volevo capire se puo destare preoccupazioni o comunque cosa possa essere
Grazie
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 900 24
Buongiorno. Devo informarla che l'Ortodonzia è la branca specialistica dell'Odontoiatria che si occupa delle malocclusioni dentarie. Forse lei intendeva postare il suo quesito in Ortopedia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it