Dolore fondoschiena da 2 anni

salve sono un ragazzo di 20 e soffro da 2 anni di un dolore continua nel fondoschiena. ho fatto risonanze magnetiche ma nella mia città non ho avuto risposte soddisfacenti e molte volte sono state discordanti. mi piacerebbe poter inviare ad uno di voi il cd contente la risonanza così da poter valutare la mia situazione.. grazie
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 900 24
Buongiorno.
Credo che il suo problema debba essere postato in prima battuta nella sezione di Ortopedia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Visite ortopediche ne ha fatte?

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info