Dente del giudizio

Buongiorno. Ho 27 anni e vi espongo la mia domanda/dubbio. Lunedì ho iniziato a sentire un fastidio al dente del giudizio superiore dx (unico che mi deve ancora spuntare gli altri tre usciti senza fare danni e dolori!) accompagnato da un fastidio alla testa, durante la notte è comparsa la febbre. La cosa può essere correlata? il dente del giudizio può essere fonte di mal di testa e febbre? la mia dottoressa dice di no, e che la febbre dipende dal virus che ho preso. Se io premo sul dente magicamente il mal di testa scompare...quindi vorrei capire.Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Il dente del giudizio ha spesso indicazioni alla sua estrazione. Nel suo caso il "fastidio", che andrebbe approfondito con un esame diretto da parte del dentista, potrebbe già giustificarla.
L'insorgenza di cefalea è possibile ,anche se il nesso di causalità è incerto.
Credo che via rete sia impossibile dire di più: consulti in suo dentista.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it