Dolore al dente

Sono alcuni mesi che sento dondolare l'inciso della parte alta a destra, non molto. Poi in questi ultimi due giorni sento un leggero mal di denti in quella zona. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera
Gentile paziente, non avrebbe alcun senso elencarle tutte le possibili cause di dolore ad un dente: le consiglio di rivolgersi al suo dentista , che di certo, potendola visitare direttamente e scattare una radiografia, le saprà consigliare il da farsi.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it