Ingoiare un pezzo di contenzione fissa in fibra di resina arcata superiore

Salve a tutti, oggi mentre stavo mangiando credo si sia staccato un pezzetto di filo scuro( che credo sia in fibra di resina) che tiene i denti fermi dell'arcata superiore e che mi è stato applicato quando ho tolto l'apparecchio. Ho ingerito questo pezzetto.Può creare dei problemi? O verrà digerito ed espulso?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
stia tranquillo verra eliminato
il rischio 0 non c'é ma solitamente in assenza di materiale appuntito viene eliminato
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it