Pallina sotto la mandibola

Salve Dottori,
ho 25 anni. Da circa dieci giorni sotto la mandibola sinistra tra il dente del giudizio e quello prima sento muoversi come una pallina dura non eccessivamente grande. Se metto di lato la testa riesco anche a prenderla e muoverla con il resto della pelle.
Li per li pesavo fosse colpa del raffreddore e mal di gola, ma passato ho notato che ancora è presente.
Potrebbe dipendere dal dente del giudizio? Fin'ora anche dall'ultima visita di due mesi fa dal mio dentista non risultavano danneggiati, ma in ottimo stato. Soffro solo di bruxismo notturno. Lunedì appena riprenderà il mio dentista lo contatterò per farmi vedere.
VI ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere un linfonodo reattivo
non lo "stimoli" dovrebbe regredire progressivamente
potrebbe dipendere dal dente del giudizio ma non necessariamente
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore.
aspetterò qualche giorno allora. Se persiste intanto andrò dal medico di famiglia per un'occhiata e poi eventualmente chiamerò il dentista.