Strana escrescenza su un dente

Salve, mi è venuta un'escrescenza sull'ultimo dente della mandibola (credo sia un dente del giudizio) che mi crea dolore anche se non insopportabile e stranamente mi crea dolore solo quando non mangio, durante i pasti non la sento nemmeno. Allego una foto per capire meglio http://i.imgur.com/MRgeSm9.jpg; ora visto che è passata una settimana e non se ne va vorrei farmi vedere ma non so cosa sia quindi non so se andare dal medico di famiglia o da un dentista. Grazie a tutti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
per regolamento non possiamo dare parere su immagini e radiografie
si rechi dal suo dentista che esperto del cavo orale le darà sicuramente le corrette delucidazioni
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it