3° classe scheletrica

Buonasera, è da 1 anno che sono in cura per la patologia di cui all'oggetto e, sarebbe vicina la fine della terapia con la conseguente rimozione definitiva dell'apparecchio fisso a cui seguirà quello mobile, tuttavia, visto che ho dei dubbi sui risultati conseguiti, vorrei sentire un secondo parere pertanto domando: 1 ortodontista per giudicare il lavoro di un suo collega di quali esami ha bisogno? oltre alla valutazione obbiettiva di come sono adesso, non sapendo come ero prima, ha bisogno di vedere gli esami fatti prima di iniziare la cura? sarà necessario richiedere all'ortodontista dal quale sono attualmente in cura gli esami che mi fece 1 anno fa? e se si, devo richiederli proprio tutti? ovvero foto, latero laterale, impronte e ortopantomografia, o solo alcuni di questi?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Nella ricerca di un parere come quello da lei richiesto, la documentazione originariua deve essere quanto più completa possibile: come da lei accennato, richieda foto, modelli e radiografie.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie. Cordiali Saluti.