Richiesta lettura radiografia allegata

Buonasera, allego panoramica per chiederne una lettura. In quanto avendo le gengive molto infiammate volevo chiedere a voi medici per quanto si possa capire ovviamente, come è la situazione. Saluti e grazie. ( non so se riesco ad allegare la foto, mi scuso nel caso ripubblico la domanda)

[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, l'immagine non compare, ma la avverto che il suo commento sarebbe comunque contrario alle regole del sito.
In particolare, oltretutto , la semplice visione ben difficilmente potrebbe dare indicazioni chiare sulla situazione e sul da farsi.
Purtroppo via rete, senza un esame diretto del caso, non si può dire gran che.
Cordiali saluti ed auguri.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com