Dente del giudizio troppo alto...

Buonasera...
Questa sera ho appuntamento dal dentista per togliere il dente del giudizio superiore a sx, perché al controllo è stato diagnosticato troppo alto, e potrebbe modificare la masticazione. Il dente è sano e non ho assolutamente fastidio....è corretto toglierlo o si potrebbe pensare ad altre soluzioni?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, senza il parere del collega, non si può dare una risposta. Le consiglio di farsi mettere per iscritto tutte le indicazioni all avulsione e vedrâ che non è solo il problema troppo alto, perché abbassarlo è molto semplice e meno invasivo dell'avulsione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
...purtroppo faccio mea culpa perché questo dubbio mi è venuto solo ora, a poche ore dall'intervento! La motivazione del mio dentista è stata semplicemente quella sopra scritta, mi ha detto che il dente del giudizio è sempre meglio toglierlo, e onestamente mi sono fidata senza troppo chiedere, mannaggia!!
Stasera prima di toglierlo mi informerò meglio..
grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Vedrâ che le verrà spiegato tutto, nel migliore dei modi, se poi avesse qualche dubbio la può sempre rimandare.
[#4]
dopo
Utente
Ok....semmai domani riscrivo!! ;-)