Residuo colla brillantino dente

Salve ho fatto applicare da un dentista circa 7 anni fa un brillantino al dente. Dopo tutti questi anni si era un po’ ossidato e toccandolo si iniziava a muovere così non volendolo ingoiare sono riuscita a toglierlo facilmente da sola. Mi è rimasta solo il residuo della colla (o non so come si chiama il composto che hanno utilizzato per attaccarlo) che seppur trasparente, passandoci sopra la lingua la sento. Andrà via da sola con il tempo? C’è un modo per rimuoverla a casa o sono costretta a tornare dal dentista?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Le consiglio di rivolgersi all'Odontoiatra che aveva applicato il brillantino, per evitare danni al suo dente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/