Apparecchio brackets

Buonasera
Ho 29 anni ed ho montato l’apparecchio fisso sia sopra che sotto.
La domanda, curiosità più che altro, è che mi sono accorto che il dentista ha montato i brackets partendo dai penultimi denti. Quindi lasciando liberi l’ultimo di dx e l’ultimo di sn sia sopra che sotto.
Perchè non li ha montati su tutti i denti?
Mi accorgo ora dopo due anni..
Ho piena fiducia nel mio dentista che mi sembra un gran professionista, ma dimentico sempre di fargli questa domanda.

Ma vi prego di togliermi la curiosità

Ringrazio,
cordialmente
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera. Si tratta di una scelta tecnica che risulta spesso indicata, e che comunque dipende dalla situazione che si riscontra caso per caso. Il settimo dente può essere coinvolto eventualmente anche in un secondo tempo.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it