Splintaggio rotto e sono lontana da casa

Salve, avrei bisogno di un consiglio.
Poco fa a pranzo mi si è staccata una placchetta dello splintaggio dell'arcata superiore e il problema è che essendomi trasferita per studio il mio dentista è ora a più di 600km di distanza e non tornerò a casa prima delle feste natalizie. Potrei recarmi da un altro specialista nella mia zona attuale o sarebbe meglio cercare di rientrare a tutti i costi per un appuntamento con il mio?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Dipende da quanto tempo porta lo splint,se è stato appena posizionato conviene farlo riattaccare nel punto in cui si è distaccato.È sufficiente rivolgersi ad un qualunque dentista.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente 600 km. sono tanti, ma oggi con internet e telefonini, può contattare il suo odontoiatra che conosce il caso e che le darà la corretta risposta con tutte le sue responsabilità.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/