Apparecchio fisso milano

buonasera, spero possiate aiutarmi. Sono una ragazza di 22 anni a cui è uscito improvvisamente un canino superiore precedentemente incluso. Ho lo spazio per fare scendere il canino ma chiaramente ho bisogno di un apparecchio fisso per indirizzarlo bene. Sono andata dal dentista e mi ha fatto un preventivo di 7000 euro per due apparecchi fissi ,nell’arcata superiore e nell’arcata inferiore per via di un leggero sovraffollamento. Ora mi chiedo: non è un tantino esagerato come prezzo? è vero che abito a Milano ed è una città costosa, ma 7000 mi sembrano tanti, anche perchè non posso permettermeli. Esiste qualche centro o dentista che abbia dei prezzi inferiori o qualche convenzione?

grazie
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
può provare a rivolgersi alla ASP del suo territorio, per informarsi sull'eventualità che questo tipo di prestazioni venga fornito direttamente presso le sue strutture.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico

[#2]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Sarà sufficiente consultare qualche altro studio, sempre facendo attenzione alla qualità del trattamento proposto, con i dovuti accertamenti iniziali per uno studio del caso completo (radiografie, foto, impronte...)

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it