Spazio tra denti incisivi

Salve,
quando ero bambino un dente da latte non cadde e quindi il nuovo dente (incisivo laterale destro) è iniziato a crescere esattamente di fianco al dente da latte.
Il dente da latte dopo molto tempo è caduto lasciando molto spazio tra i denti incisivo centrale destro e incisivo laterale destro.
A causa di questa negligenza sto avendo molti disagi e volevo informazioni in merito a quale potrebbe essere una possibile soluzione.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
La soluzione é rivolgersi ad un Collega Specialista in Ortodonzia per studiare bene il caso e decidere la terapia ortodontica più idonea.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia