Spazio tra i denti nonostante abbia messo la catenella

Buonasera, sto riscontrando un problema riguardo i l’arco superiore dei miei denti.

Ho 18 anni e porto l’apparecchio da 2 anni e mezzo circa, in questi mesi dovrei toglierlo peró ho un problema.

Il mese scorso si era formato uno spazio tra i denti incisivi centrali e poi si è chiuso da solo, dopo qualche giorno ho notato la presenza di un piccolo spazietto (un puntino quasi) tra l’incisivo centrale e l’incisivo laterale.

Io porto un elastico che collega l’arco inferiore a quello superiore, quando sono andata a fare la visita la dottoressa mi ha messo una catenella in acciaio che va dall’incisivo laterale sinistro a quello destro.

In questi giorni ho notato che si è riformato lo spazio tra i due incisivi centrali... come posso risolvere?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente Lei purtroppo non può fare nulla per rimediare alla formazione di spazio interdentale, però può restare tranquillo perché è un evento facilmente risolvibile.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta