Denti del giudizio

Salve,sono stato sottoposto ad a estrazione del dente del giudizio superiore sinistro a causa di un precontatto che creava un leggero morso aperto..... Adesso a distanza di 3 mesi ho notato che l ottavo inferiore sia più alto di qualche millimetro, è possibile l estrusione Dell'ottavo inferiore? E che problemi può portare?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
L'estrusione si verifica per assenza dell'antagonista.La possibilità è che si vengano a creare interferenze occlusali. On line, in assenza di report clinici,posso solo consigliarle di farsi rivalutare dal suo Dentista.

Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia