Denti permanenti bambini si muovono

Buongiorno..ho un grande dubbio.. mia figlia 5 anni ha avuto la caduta precoce dei denti da latte..questa sera mi sono accorta che i denti permanenti non ancora spuntati del tutto..i due sotto centrali..si muovono leggermente..è normale??sono preoccupata..grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Anche se la permuta inizia tra i 6-7 anni,verifichi innanzitutto che siano effettivamente permanenti,la cui caratteristica è quella di presentare delle lobature a livello del margine incisale.Sulla reale mobilità è necessaria una visita da un dentista pediatrico(pedodontista)per escludere presenza di traumi,abitudini viziate e constatare la normale permuta.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Credo di si..perché hanno..mi passi il termine.. quelle specie di ondine sopra..quindi faccio bene a preoccuparmi..la ringrazio x la risposta..