Masticazione

Buongiorno, per problema di malocclusione sto portando da un paio di mesi ca l'apparecchio.
L'altro ieri mi sono stati messi gli ultimi brackets sui settimi. Per far sì che non si toccassero durante la chiusura del morso mi sono stati applicati da entrambe le parti dei rialzi. Quindi ora, a eccezione degli ultimi denti posteriori, tutti gli altri non si toccano tra loro e questo mi rende abbastanza difficile la masticazione. Può considerarsi una cosa normale ? Grazie
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 900 24
Buonasera. Nei casi di morso profondo il ralzo occlusale descritto può essere necessario.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it