Ingoiato filo dell apparecchio

Buongiorno ieri sera mentre mi lavavo i denti ho notato che mancava un pezzetto del filo metallico dell apparecchio.
Il mio timore è quello di averlo ingoiato il filo e lungo circa 2 cm.

Il mio timore è quello che possa fare danni all apparato digerente
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
un controllo radiografico, dopo qualche giorno di attesa ( rx addome in bianco) potrà confermare od escludere se l'ha ingoiato e se è presente nell'intestino

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it