Rifinitura dopo ciclo apparecchio

Buongiorno, ho 30 anni ed ho da poco finito il mio ciclio con apparecchio invisibile.
Risultati soddisfacenti
Il mio ortodonzista mi ha preso importante per contenzioni notturne arcate superiore e a quella inferiore ha messo il filo
A distanza di 20 gg il filo su un dente a ceduto, volevo sapere cosa fare e se secondo voi è piu sicuro mettere una contenzione notturna anche all
Arcata inferiore
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
è frequente posizionare lo splintaggio inf e la contenzione sup
dipende poi dal risultato finale e dalla stabilità anche la scelta della contenzione
ne parli con il suo curante, sicuramente non conviene attendere

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
Lui ritiene che sotto vada bene il filo e sopra la contenzione, dato che il filo sopra si torglierebbe con molta facilità sopra
Ma mi chiedo, il filo sotto non copre tutti i denti, quindi quelli di lato potrebbero spostarsi ? Grazie ancora