Palestra il quinto giorno dall’estrazione del dente del giudizio

Buonasera,
sabato pomeriggio ho eseguito l’estrazione del dente del giudizio.

Non era ancora nato perché in posizione orizzontale, mi chiedevo se potessi tornare in palestra domani che corrisponderebbe al quinto giorno post-operatorio.

Sento i punti tirare, ma ho già iniziato a mangiare cibi solidi, quindi non so se potrebbero esserci problemi.

Interrompo domani sera l’antibiotico e pensavo di allenarmi il pomeriggio.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Non ci sarebbero verosimilmente stati problemi neppure il giorno stesso dell'estrazione...
Non do mai questa prescrizione.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)