Buongiorno, sul labbro inferiore da circa un mese ho un piccolo cerchio tondo regolare

Buongiorno, sul labbro inferiore da circa un mese ho un piccolo cerchio tondo regolare, non ruvido.
Non ho sintomi.
Quando sorrido quasi scompare.
Potrebbe essere un accumulo di grasso, una piccola ciste?
Posso inviare eventualmente una foto
Chiedo un vostro parere.

Grazie mille
[#1]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Gentile utente non possiamo ricevere foto ne potremmo fare diagnosi basandoci solamente su di essa. Potrebbe trattarsi verosimilmente di tutto e niente, pertanto le consiglio una visita da un collega patologo orale per una diagnosi certa basata su ispezione, palpazione, e visione anche ed eventualmente attraverso un ecografia qualora ce ne fosse la necessità.
Cordialmente

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it