Espansione del palato in età adulta

Salve Dottori, vorrei un vostro parere scientifico.
Ho 26 anni, e ho deciso di mettere l'apparecchio ortodontico.

Tuttavia, a causa del mio palato stretto,
mi é stato messo prima di ogni cosa, un apparecchio per ESPANDERE IL PALATO.

La mia domanda é: É davvero possibile espandere il palato con un apparecchio di espansione palatale in età adulta senza chirurgia?
Il dentista e l'ortodonzista chiaramente hanno studiato bene il mio caso prima di farlo.
Ma ho dei dubbi riguardo a questa cosa.
É davvero possibile farlo o mi faranno solo del male senza risultati?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
La mia domanda é: É davvero possibile espandere il palato con un apparecchio di espansione palatale in età adulta senza chirurgia?

Risposta: per la mia esperienza è decisamente più probabile una inclinazione dei denti, rispetto ad una espansione scheletrica.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta