Quanto tempo impiegherebbe riallineare un dente lievemente spostato?

Ho tolto da quasi un anno l'apparecchio fisso portato per più di 3 anni.
A causa di una malocclusione, ho dovuto indossare un apparecchio correttivo fino a qualche giorno fa.
Durante quest'anno non ho quindi portato nessun apparecchio di contenizione e l'incisivo superiore si è spostato lievemente indietro rispetto all'altro.
Il mio dentista alla fine del trattamento mi ha detto che per risolvere il problema del dente recidivo avrebbe dovuto attaccare due brachet sugli incisivi.
Non ha però specificato quanto tempo dovrei portare i brachet.
Il problema può essere risolto in circa un mese?

Grazie mille e buonasera
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Domanda:Il problema può essere risolto in circa un mese?

Risposta: ovviamente bisogna conoscere il caso,ma limitandomi ad una situazione tipo, sicuramente 30 giorni sono pochi.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta