Dolore denti solo di notte

Salve,
Vi spiego la mia situazione: tutto è iniziato con un male a un dente perché era cariato, e ora la situazione si è risolta grazie a una cura canalare, circa una settimana fa.

Ora da circa 2 giorni quando dormo, capita che durante la notte mi svegli perche ho un dolore ai denti dell arcata superiore del lato sinistro (non so se mi sono spiegata bene)
Stamattina invece mi sono svegliata che ho un fortissimo prurito alle gengive.

Ed è da qualche settimana che soffro di bruxismo
Volevo chiedere cosa potrebbe essere la causa di tutto ciò

Grazie
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Potrebbe fare un ulteriore controllo presso il suo dentista. Purtroppo senza visita non è possibile esprimere un parere specifico. Se dovesse avere ancora necessità può provare a descrivere meglio il problema.
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/