Labbro interno bianco dopo lesione

Ciao, a seguito di una caduta in bici, ho strisciato per un paio di secondi il labbro inferiore sulla terra.
In seguito non è uscito altro sangue ma la mattina dopo mi sono ritrovato il labbro inferiore ricoperto da uno strato morbido bianco sulla zona che mi ero ferito.
Sono passati 2 giorni, mi devo preoccupare?
Inoltre quando mangio provo un bruciore insopportabile perche quando mastico i denti sfregano contro questa zona... attendo vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, un controllo presso un qualsiasi odontoiatra la renderà più tranquillo e valuterà anche lo stato dentale che interferisce con la lesione. Di solito queste lesioni se non hanno inglobato pezzi di dente o altro guariscono spontaneamente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
Salve, innanzitutto la ringrazio per la sua disponibilità immediata. Nella caduta non ho danneggiato nessun dente e dopo averla sciacquata con acqua e colluttorio per disinfettare, dato che era presente della terra, la ferita appariva normale con delle spaccature interne del labbro dovuto al trauma... lo strato bianco è comparso la mattina dopo e l'unica mia paura e che sia un infezione ma non credo dato che ho sciacquato tutto subito.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Lo strato bianco potrebbe essere fibrina

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
Utente
È normale? Si toglierà da sola?
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Si dovrebbe ridursi spontaneamente se dovesse rimanere oltre 20 giorni occorre visita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/