Bocca interna infiammazione

Buon pomeriggio a seguito di un forte trauma alla bocca zona labbra avvenuto a luglio continuo ad avere periodicamente la parte interna delle labbra particolarmente sensibile cone se mangiassi sempre patatine o cibi salati ed ho la sensazione di gonfiore che effettivamente dall'esterno non c'è.

Il mio dentista non ha riscontrato nulla mi ha dato alovex gel e mi ha detto di fare una pulizia dei denti... e che i traumi alla bocca ci mettono un pochino a passare...
Devo fare qualche altro controllo o mi devo abituare a questa sensazione... Ho 46 anni giusto per capire non è dolore solo fastidio.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile utente,se alla osservazione clinica non sono presenti alterazioni di colore,forma e dimensione della mucosa orale in corrispondenza della zona traumatizzata ,bisognerebe soffermarsi invece sui denti corrispondenti,attraverso la verifica della vitalità pulpare ed eventualmente eseguendo una T.C. cone bean per una migliore visualizzazione radiologica della zona.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta